Blog

Nuova Certificazione Sistemi: siamo un Centro di Competenza Sistema Impresa Produzione Manifatturiera

By 30 Aprile 2021 No Comments

Grazie all’impegno dei nostri professionisti, agli investimenti sulla formazione e alla voglia di dare sempre il meglio per essere accanto ai professionisti nel loro lavoro quotidiano, siamo stati certificati da Sistemi come Centro di competenza Sistema impresa Produzione Manifatturiera.

Significa che abbiamo affrontato un percorso di studio e ricerca che ci ha portato a specializzarci per l’Assistenza a questo tipo di Aziende e PMI.

Se utilizzi eSolver e sei un’azienda manifatturiera, potresti avere avere al tuo fianco qualcuno che può seguirti come tecnici certificati e specializzati: ossia avresti la migliore assistenza possibile.

In questo modo sappiamo capire ancora meglio il tuo lavoro e trovare soluzioni concrete per aiutarti a renderlo più efficiente.

Non solo: se sei un un Commercialista e tra i tuoi clienti c’è chi utilizza eSolver ed è un’azienda manifatturiera, potresti avere al tuo fianco qualcuno che può seguirli come tecnici certificati e specializzati. Ossia, anche in questo caso, i tuoi clienti avrebbero la migliore assistenza possibile. In più semplificheremmo anche il tuo lavoro.

La nostra sede operativa è a Legnano, e siamo al fianco di Aziende e Studi Commercialisti dal 1992. Scopri la nostra storia qui.

Per informazioni su questo o su altri servizi contattaci.