sinet2016_192.jpg

Studio lo strumento gestionale di controllo per il professionista

È lo strumento gestionale di controllo per il professionista per eccellenza e si basa sui capisaldi di uno Studio Professionale:
  • Amministrazione
  • Organizzazione 
  • Controllo di gestione 
STUDIO si integra con le soluzioni PROFIS e JOB: 
 
  • Condividendo le anagrafiche dei clienti
  • Acquisendo automaticamente i parametri quantitativi o economici (ad esempio il numero dei documenti registrati o il numero di cedolini elaborati) ai fini della fatturazione dei servizi tenendo traccia dello stato di avanzamento delle elaborazioni svolte sui prodotti PROFIS e JOB
  • Commercialista

    Con STUDIO tutte le attività Amministrative e di Pianificazione sono sotto controllo. STUDIO tiene traccia di tutti gli stati di avanzamento delle elaborazioni e delle pratiche; rende possibile generare preventivi, gestire l’apertura automatica delle pratiche sulla base dei mandati, controllare l’avanzamento delle attività in tempo reale e gestire i servizi extra mandato. In più gestisce l’Agenda, i collaboratori e le attività pianificate

  • Consulente del lavoro

    Con STUDIO il processo di fatturazione è automatizzato, i carichi di lavoro sono organizzati e monitorati, la produttività interna dello studio aumenta grazie alle funzionalità legate al controllo di gestione, senza alcun onere aggiuntivo per gli operatori. Con STUDIO il Consulente acquisisce in automatico i dati quantitativi che misurano le attività svolte. Si integra con i mandati e i tariffari professionali e/o personalizzati definiti con il cliente

  • Avvocato

    Con STUDIO organizzare le attività degli studi forensi è semplice e vantaggioso: dalla predisposizione dei mandati ai report per valutare la redditività dei clienti, dalla redazione degli atti al deposito telematico tramite PolisWeb, tutto è possibile con STUDIO. La sua integrazione con il Processo Civile Telematico consente di sincronizzare le pratiche giudiziarie con tutti i tribunali italiani abilitati, di firmare digitalmente gli atti ed inviare la busta telematica tramite Posta elettronica Certificata (Pec), strumento ormai richiesto ed indispensabile

Hai bisogno di aiuto o desideri avere maggiori informazioni?