sinet2016_50.jpg

Per la tua sicurezza da più di 30 anni

100 milioni di utenti in 150 Paesi del mondo: sono i numeri di SOPHOS, che con le sue soluzioni protegge clienti importanti come lo Stato del Vaticano e multinazionali come Toshiba, Ford, Avis, Pixar e Xerox. 
Per bloccare le sofisticate minacce del giorno d'oggi serve ben più di un semplice antivirus. Una sicurezza completa deve includere Antimalware, client firewall, Web filtering, Web Protection, application control, device control, data control, network access control, nonché patch assessment e altre funzionalità, senza dimenticare la semplicità d'uso e l'assenza di impatto sulle performance del sistema informativo. 

SOPHOS è tutto questo e anche di più. SOPHOS Endpoint Total Security Suite dedicato al mondo Business offre la piattaforma di protezione e gestione attualmente più 
completa del settore, ideale per i sistemi informativi di qualsiasi dimensione. 

Con SOPHOS sei al sicuro, perché ricevi tutto l’occorrente per bloccare il malware e proteggere i dati in un’unica console e con un singolo agent. 

 
  • Risparmio

    SOPHOS combina protezione per endpoint, dati, e-mail, Web, server e dispositivi mobili in un’unica licenza, evitando costi aggiuntivi.

  • Assistenza

    Grazie a più centri dislocati in diversi fusi orari (Regno Unito, Usa, Australia) possiamo offrire supporto non stop 24 ore su 24.

  • Consolle centralizzata

    L’intero scenario è gestito e visualizzato tramite un'unica consolle: è sufficiente installare un dispositivo di comunicazione con il data center per seguire l’utente ovunque si trovi.

Hai bisogno di aiuto o desideri avere maggiori informazioni?