Blog

Le sorprese di Pasqua di KURO365

By 29 Marzo 2018 Luglio 29th, 2019 No Comments

Scarica la nuova presentazione di KURO365, clicca QUI

KURO365 non è solo un campione di economia ma lo è anzitutto. Infatti non vi sarà possibile ritrovare un insieme di prodotti dedicati a coprire tutti gli aspetti fondamentali che tratta KURO365 ad un prezzo inferiore.

Inoltre tutte le versioni di KURO365 soddisfano i requisiti più alti in termini di:

Sicurezza

Ogni prodotto della famiglia KURO365 infatti è dotato di sistemi antivirus e di filtraggio degli URL della navigazione, così come di sistemi antispam e antiransomware, per limitare al minimo le cyber-minacce che tanto frequentemente incombono sui nostri device.
La sicurezza di KURO365 è il fondamento di tutti i livelli di servizio ed è garantita anche dall’assistenza 24/7 da parte di Si-Net.

Mobilità

KURO365 rende disponibili in mobilità tutti gli applicativi Microsoft e tutti i dati del singolo utente, fino a 5 device su cui possono essere installati gli stessi applicativi senza aggravio di costi.
In questo modo l’esperienza KURO365 è davvero completa e non rimarrete mai privi dei vostri dati e dei vostri applicativi preferiti.

Produttività

La crescita della produttività individuale è il fondamento per i successi professionali di domani e KURO365 fornisce tutti gli strumenti per realizzare tale evoluzione continua.
Sia tramite le applicazioni di Office365 che forniscono tutto quanto necessario sia attraverso il contatto diretto e costante con il Servizio di Supporto KURO365 che risponde alle domande degli utenti.

Collaborazione

KURO365 contiene altresì parecchi strumenti di collaborazione tramite i quali all’interno dell’ufficio è possibile instaurare dei processi di scambio di informazioni e di workflow davvero efficienti ed efficaci. Scopri la nuove frontiere della collaborazione grazie a Teams e a Yammer…!

Non esitate a fornirci i vostri feedback e di nuovo i nostri migliori auguri per una Serena Pasqua 2018 da Si-Net…!