logo_oro_in_euro.png

Oro in Euro

Chi siamo
Siamo un’azienda di gioielleria specializzata: acquistiamo i preziosi usati, li sterilizziamo e li rivendiamo. Pensiamo anche alle riparazioni e abbiamo sviluppato una divisione interna per la creazione di gioielli di design. Abbiamo una rete in franchising di oltre 200 negozi, tutti con la stessa mission: ascoltare le esigenze dei nostri clienti e soddisfarle.

Come mai ci siamo rivolti a Si-Net
Una situazione di crescita esponenziale ci ha messi di fronte alla necessità di gestire in modo agevole e sicuro la contabilità amministrativa, soprattutto per quanto riguarda aspetti delicati come il regime del margine, l’esenzione IVA e reverse charge, la doppia annotazione e soprattutto la possibilità di indirizzare le registrazione a specifici centri di costo.

Ecco i vantaggi concreti
Grazie alla soluzione offertaci da Si-Net, del pacchetto Sistemi, siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi prefissati tra cui: svolgere gli adempimenti fiscali con maggiore fluidità, gestire l’aspetto della tesoreria e lo scadenziario. Il costante aggiornamento normativo, la reportistica per le analisi di bilancio, l’integrazione con la banca ci hanno permesso di raggiungere e superare gli obiettivi prefissati. Si-net è per noi un partner tecnologico molto efficiente, in grado di rispondere puntualmente ai nostri problemi e garantendo un servizio costante di costumer-care.

Parola di Alessandra Baldissera, Amministratore "Oro in Euro".