Le sorprese di Pasqua di KURO365

29/03/2018

auguri-elettronici-pasqua-da-si-net.jpg

Scarica la nuova presentazione di KURO365, clicca QUI

KURO365 non è solo un campione di economia ma lo è anzitutto. Infatti non vi sarà possibile ritrovare un insieme di prodotti dedicati a coprire tutti gli aspetti fondamentali che tratta KURO365 ad un prezzo inferiore.

Inoltre tutte le versioni di KURO365 soddisfano i requisiti più alti in termini di:

Sicurezza

Ogni prodotto della famiglia KURO365 infatti è dotato di sistemi antivirus e di filtraggio degli URL della navigazione, così come di sistemi antispam e antiransomware, per limitare al minimo le cyber-minacce che tanto frequentemente incombono sui nostri device.
La sicurezza di KURO365 è il fondamento di tutti i livelli di servizio ed è garantita anche dall’assistenza 24/7 da parte di Si-Net.


Mobilità

KURO365 rende disponibili in mobilità tutti gli applicativi Microsoft e tutti i dati del singolo utente, fino a 5 device su cui possono essere installati gli stessi applicativi senza aggravio di costi.
In questo modo l’esperienza KURO365 è davvero completa e non rimarrete mai privi dei vostri dati e dei vostri applicativi preferiti.

 

Produttività

La crescita della produttività individuale è il fondamento per i successi professionali di domani e KURO365 fornisce tutti gli strumenti per realizzare tale evoluzione continua.
Sia tramite le applicazioni di Office365 che forniscono tutto quanto necessario sia attraverso il contatto diretto e costante con il Servizio di Supporto KURO365 che risponde alle domande degli utenti.
 

Collaborazione

KURO365 contiene altresì parecchi strumenti di collaborazione tramite i quali all’interno dell’ufficio è possibile instaurare dei processi di scambio di informazioni e di workflow davvero efficienti ed efficaci. Scopri la nuove frontiere della collaborazione grazie a Teams e a Yammer…!

Non esitate a fornirci i vostri feedback e di nuovo i nostri migliori auguri per una Serena Pasqua 2018 da Si-Net…!
 

Fausto Turco

CEO e Socio Fondatore 

Papà di Marianna - nome della carissima nonna - e sposato con Patrizia.
Aiuto gli studi professionali e le aziende a trovare il sistema informativo più integrato possibile, per lasciare loro il tempo di dedicarsi alle proprie attività di business.
Lo faccio con soluzioni IT e digitali che permettono di avere un maggior controllo sui processi interni ed esterni.

Le mie passioni sono, da sempre, la bicicletta per scalare le grandi salite delle Alpi, la musica soul degli anni '70-'80, di Steve Wonder, Tavares, OJays, quella della Motown, Philadelphia Records. E i vini, soprattutto quelli rossi che invecchiano bene, per il piacere di scoprirli dopo tanti anni.